ID annuncio: P60S14 - 6 posizioni aperte per installatori di infissi e serramenti.
Data di pubblicazione: 06/12/2024
Data di scadenza: 31/12/2024
Agenzia: CPI di Zagarolo, Centri per l'impiego
Il Centro per l'Impiego di Zagarolo sta cercando sei installatori di infissi e serramenti per conto dell'azienda atpose srl, che si occupa della riparazione e manutenzione di prodotti in metallo. Queste posizioni richiedono qualifiche e mansioni specifiche in linea con il CP Istat 2011.
I candidati ideali dovrebbero avere preferibilmente esperienza nella mansione, essere automuniti (patente B indispensabile) e lavorare con barriere architettoniche. La sede di lavoro è a Roma e provincia e potrebbe richiedere spostamenti.
Il contratto proposto è a tempo determinato, della durata di un mese, con possibilità di prolungamento e trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione offerta è di €1200 al mese, con premi e incentivi inclusi.
I candidati interessati devono inviare entro il 31/12/2024 il proprio Curriculum Vitae e dichiarazione di autocandidatura a preselezionecpizagarolo@regione.lazio.it. In particolare, si richiede la compilazione del Format di Autocandidatura e l'allegato della copia fronte/retro del documento d'identità valido.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.