ID: P294S11 - 1 posizione disponibile per personale non qualificato delle attività industriali e professioni assimilate in qualità di operaio addetto all'assemblaggio elettrico.
La data di pubblicazione dell'annuncio è il .
La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per il .
L'agenzia che gestisce l'opportunità di lavoro è il CPI di Pomezia, Centri per l'Impiego.
La sede di lavoro è presso il Centro per l'Impiego di Pomezia, situato in Via Pontina Vecchia, 12 - 00071 Pomezia (RM), contattabile ai numeri 06/51682121 - 06/51682123 - 3384966410 o via email a preselezionecpipomezia@regione.lazio.it.
La posizione riguarda il settore economico dell'installazione di impianti elettrici (comprensiva di manutenzione e riparazione), con codice ATECO 432102.
I requisiti richiesti includono il possesso di licenza media, esperienza preferibile nella mansione, patente di guida di categoria B (02) e essere automuniti.
Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 3 mesi, a tempo pieno. È prevista la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Gli interessati possono candidarsi entro il 10/01/2025 inviando il curriculum vitae dettagliato in formato Europass, il Format di Autocandidatura compilato e firmato, oltre alla copia del documento d'identità valido.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.