Voglia di entrare a far parte di una tra le più prestigiose aziende dell'Alto Adige?
FERCAM è fra le prime 5 aziende altoatesine per fatturato, è internazionale, è leader nel settore della logistica e dei trasporti, ha oltre 90 filiali e 2100 dipendenti.
Non basta? Forse ancora non sai che lavorare in Fercam è davvero il top!
Lo conferma un-indagine condotta dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che colloca FERCAM nella classifica Top Job delle migliori 300 aziende in Italia.
(fonti statistiche: Südtirol Panorama, La Repubblica - A&F)
Offriamo l'opportunità a studenti e studentesse delle scuole superiori e dell'Università, di svolgere un
Tirocinio (m/f)
Vorresti mettere in pratica le nozioni teoriche apprese, facendo un'esperienza formativa all'interno di una società internazionale e strutturata e ti piacerebbe conoscere il mondo dinamico delle spedizioni (nazionali e internazionali)?
Allora non perdere quest'occasione e candidati online, indicando nella lettera di presentazione il periodo temporale nel quale vorresti fare il tirocinio e il tuo ambito di interesse!
Attendiamo la tua candidatura sul sito www.fercam.com!
Se non hai raggiunto la maggiore età, per poter considerare la tua candidatura, ti chiediamo gentilmente di allegare al CV il modulo scaricabile dal nostro sito, con l'autorizzazione firmata da un genitore / tutore legale allegando copia di un suo documento di riconoscimento. Puoi trovare il modulo a questo link: https://www.fercam.com/smartedit/documents/_mediacenter/candidatura-persona-minorenne.pdf
tirocinante di ufficio commerciale
nessuna
Bolzano
tirocinio
tempo pieno e parziale
altro diploma di maturitá
FERCAM SPA
Via Marie Curie 2, 39100 Bolzano - Italia
Rosanna Amodio
Vedi informazioni nella descrizione dell'offerta
+39-0471-530000
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.