Centro per l'impiego di Omegna ricerca, per azienda che gestisce le piste da sci del Mottarone, un/a addetto/a alla manutenzione delle piste da sci attraverso l'utilizzo delle macchine battipista.
MANSIONI:
Mantenimento delle piste da sci in condizioni ottimali attraverso l'utilizzo di macchine battipista per livellare e compattare la neve. Monitorare e gestire le condizioni della neve, aggiungendo neve artificiale se necessario. Eseguire controlli giornalieri e manutenzione sulle macchine battipista per garantire il loro corretto funzionamento. Collaborare con il personale di soccorso per garantire la sicurezza delle piste.
REQUISITI:
Necessaria pregressa esperienza nella conduzione di macchine battipista su piste da sci con dislivelli e inclinazioni. Disponibilità ad orari flessibili anche di notte o nelle prime ore del mattino per preparare le piste prima dell'apertura. Disponibilità ed autonomia per raggiungere il luogo di lavoro da Stresa o Omegna.
MODALITA' DI INSERIMENTO:
Contratto a tempo determinato intermittente stagionale da metà dicembre 2024 a metà marzo 2025 (compatibilmente con le condizioni di neve in vetta). Lavoro stagionale anche nei weekend. Gli orari e i giorni potrebbero variare in base alle condizioni climatiche.