Per strutture residenziali, site nella regione Veneto, si cercano cinquanta operatori sociosanitari. Le risorse dovranno essere in possesso della qualifica di OSS. Costituiscono requisiti preferenziali l’ esperienza pregressa nella mansione ed il possesso della patente di guida B. Prevista assunzione con contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time, su turni, con possibilità di proroga e alloggio. Retribuzione come da CCNL di riferimento. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. CODICE OFFERTA: 16413/2024
Creatore annuncio
CPI DI LECCE
Qualifica ISTAT
Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Ponte San Nicolò (PD)
Sintesi:
Per candidarsi
Cliccare sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio. In alternativa, se non dotati di SPID, CIE o CNS/ TS-CNS, compilare il modulo scaricabile dal link http://tinyurl.com/candidatilecce – indicando obbligatoriamente il codice offerta 16413 /2024 – e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica ido.lecce@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data di scadenza dell’annuncio.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.