Azienda operante nel settore Trasporti è alla ricerca di personale da inserire come ADDETTO/A MANOVRA per la movimentazione di autobus nel deposito e per i recuperi in linea.
Requisiti richiesti: - Cittadinanza italiana o comunitaria; per i cittadini extracomunitari, è fondamentale essere legalmente autorizzati a lavorare in Italia; - Età minima di 21 anni; - Licenza media; - Ottima padronanza della lingua italiana, sia parlata che scritta; - Possesso di patente di guida di categoria B, C o CE valida; - Esenzione da condanne penali; - Capacità di godere dei diritti civili e politici anche nel proprio paese di provenienza.
Dopo una verifica di idoneità alla mansione e una volta assunti, i candidati verranno inseriti nei corsi di formazione dell'Accademia per ottenere le abilitazioni necessarie.
La scadenza per candidarsi è il 19 dicembre 2024 alle ore 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 19/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.