Azienda del settore Trasporti, situata a Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze, è alla ricerca di personale per ricoprire il ruolo di ADDETTO/A MANOVRA per la movimentazione di autobus in deposito e recuperi in linea, in conformità con la Legge 68/99 Art. 8.
Requisiti richiesti per la posizione: cittadinanza italiana o comunitaria; per cittadini di stati extraeuropei, è necessaria l'autorizzazione legale a lavorare in Italia; età minima di 21 anni; diploma di scuola media; ottima conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta; possesso di patente di guida di categoria B, C o CE valida; godimento dei diritti civili e politici anche nel proprio paese di provenienza; assenza di condanne penali.
Dopo la fase di verifica dell'idoneità alla mansione e l'eventuale assunzione, la società provvederà ad inserire i candidati nei percorsi formativi dell'Accademia per il conseguimento dei titoli abilitanti necessari. La scadenza per la candidatura è fissata entro il 19 dicembre 2024 alle ore 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 19/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.