L'Azienda è alla ricerca di un/una addetto/a alla logistica di magazzino per ricoprire il ruolo. Si tratta di una posizione riservata agli iscritti all'art. 1 della L. 68/99 (COLLOCAMENTO MIRATO).
Il/la candidato/a prescelto/a avrà il compito di gestire le merci ricevute dai fornitori, registrandole sia in entrata che in uscita, verificando la corrispondenza dei documenti di trasporto, occupandosi dello stoccaggio e della sistemazione delle merci all'interno del magazzino, preparando le commesse e occupandosi delle relative consegne ai clienti.
Si richiede preferibilmente esperienza pregressa nel settore. Inoltre, è indispensabile possedere la patente di guida di categoria B e essere automuniti.
Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per la conduzione del muletto e un diploma di scuola superiore.
L'azienda offre inizialmente un contratto a tempo determinato.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata entro il 15 dicembre 2024 alle ore 23:59:59.
L'offera di lavoro scade il: 15/12/2024
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.