Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno un/una:
HR RECRUITER
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di supportare lo staff nelle attività di amministrazione utili alla gestione dei dipendenti unitamente alle attività di ricerca e selezione del personale, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di database per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).
Stiamo cercando una risorsa che abbia conseguito titolo di studio (diploma di maturità o laurea) da meno di 12 mesi, o che stia completando ad oggi lo stesso. Preferibile, ma non indispensabile, percorso di studi in ambito economico, socio-politico o psicologico. La persona ideale è determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica e comunicativa. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso della patente B.
Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in un contesto operativo stimolante e in crescita, con la prospettiva di un inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Bolzano (BZ)
addetto alla gestione del personale
nessuna
Bolzano
tirocinio
tempo pieno
psicologia (laurea)
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A.
Via Pisa , 10100 Torino - Italia
Synergie, agenzia per il lavoro
E-mail al datore di lavoro
+39-33-326-28290
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.