Datore di lavoro privato è alla ricerca di n.1 Collaboratore domestico. La risorsa di occuperà della gestione della casa curandone la pulizia e l’ordine, di cucinare e preparare i pasti, di lavare e stirare; si richiede anche un supporto all’assistenza di persone autosufficienti e non autosufficienti.
Creatore annuncio
REGIONE CALABRIA
Qualifica ISTAT
Collaboratori domestici e professioni assimilate
Esperienza richiesta
24 mesi
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
Letto:
A2
Parlato:
A2
Scritto:
A2
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Luogo di lavoro
Villa San Giovanni (RC)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Sintesi:
Per candidarsi
Inviare la propria candidatura accedendo al portale Lavoro per Te Calabria, con le proprie credenziali SPID/CIE cliccando sul tasto candidati.
Le candidature che rispondono ai requisiti richiesti verranno valutate dal datore di lavoro, che contatterà i candidati selezionati per un colloquio qualora il loro profilo risulti idoneo.
La presente offerta di lavoro è propedeutica alla verifica, presso il Centro per l’Impiego competente, della “indisponibilità di lavoratori presenti sul territorio nazionale” per come previsto dalle normative vigenti, ai fini della richiesta di nulla osta allo Sportello Unico per l’Immigrazione.
Consultare l’avviso:
https://www.regione.calabria.it/cpi-di-reggio-calabria-decreto-flussi-offerta-di-lavoro-morabito-grazia/
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.