Operai addetti alla manutenzione degli impianti fognari
501735
2102724211000000075263281
Azienda settore edile di Noventa di Piave (VE) cerca nr. 1 OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOGNARI da adibire ad attività di relining di condotte (risanamento senza scavo), videoispezioni, collaudi, pulizia di condotte, fresature.
La risorsa deve conoscere i sistemi per relining di condotte senza scavo con tecnologie ad acqua/vapore, led, led UV, etc., telecamere per ispezioni di condotte da remoto, sistemi di fresatura da remoto, sistemi per collaudi e pulizia condotte. Vengono richiesti esperienza di almeno 36 mesi, diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua italiana, conoscenza dei programmi specifici per relining/ispezioni/fresature in cantiere, patente C ed essere automunito/motomunito e la disponibilità a lavorare in trasferta nel territorio nazionale ed estero.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato (CCNL Edilizia Artigianato) con orario full-time di 40 ore settimanali.
NOVENTA DI PIAVE
(VE)
19 novembre 2024
Lavoro a tempo indeterminato
PATENTE C
ITALIANO
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.