Stiamo cercando un giovane IT Support da inserire nel team di Pantaservice, società di consulenza e supporto IT a riferimento del Gruppo Barchetti. La risorsa risponderà direttamente all'IT Manager e gli verranno affidate attività di Help Desk e sviluppo dei progetti sistemistici.
Come candidato ideale dovrai avere una forte predisposizione e motivazione all'approfondimento e utilizzo degli strumenti informatici. Capacità organizzative, ottime capacità di teamworking e una naturale predisposizione alla costruzione di relazioni con clienti sia interni che esterni al gruppo di lavoro.
In qualità di IT Support le tue attività includeranno:
Requisiti e competenze che cerchiamo:
Cosa ti offriamo:
Ti offriamo la possibilità di lavorare per un cliente solido e strutturato come il Gruppo Barchetti, principale realtà di concessionarie di autovetture nelle regioni Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia. Sarai inserito/a con un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bolzano.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
responsabile per l'assistenza tecnica
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
BARCHETTI1 S.P.A.
Via Luigi Galvani 1/B, 39100 Bolzano - Italia
Erica Ceccato
+39-047-1323032
Gruppo Barchetti è una delle realtà automotive più importanti d'Italia. Siamo presenti con 17 brand e oltre 40 sedi a Bolzano, Trento, Verona, Vicenza, Brescia, Mantova, Merano, Bressanone, Brunico, Schio e Rosà. Dal 1959 offriamo ai nostri clienti con passione e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0 fino al Noleggio a Breve e Lungo Termine, dall¿assistenza nelle nostre officine specializzate fino alla fornitura di ricambi originali.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.