azienda specializzata in impianti antincendio cerca un tecnico manutentore junior per attività di manutenzione dei sistemi di rilevazione fumo e gas, impianti di spegnimento a gas, impianti sprinkler/diluvio, stazioni pompe antincendio ed attrezzature.
requisiti richiesti: preferibile esperienza nella mansione e nel settore, preferibile diploma di elettronico/elettrotecnico o informatico, patente b, minima competenza nella lettura degli schemi elettrici, capacità a lavorare in squadra, disponibilità immediata.
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08:00-17:00 con un'ora di pausa, disponibilità a raggiungere impianti fuori zona (lombardia).
contratto offerto: tempo indeterminato, con opportunità di crescita e sviluppo professionale in ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: preselappiano@provincia.como.it indicando il cod. rif.20300.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.