MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento,
ricerca un ADDETTO AL REPARTO PIEGATURA per un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico.
Il candidato prescelto si occuperà principalmente dell'uso di pannellatrice e pressopiegatrici, pertanto è fondamentale che possieda una buona capacità di lettura di disegni tecnici. Sarà inoltre responsabile della gestione autonoma della propria area di lavoro, compresa la movimentazione dei semilavorati con il carrello elevatore.
Sono requisiti indispensabili per la posizione la disponibilità a lavorare sia a giornata che su turni diurni, buona manualità e precedente esperienza in aziende metalmeccaniche. La serietà e l'affidabilità completano il profilo ricercato.
Offriamo un contratto a tempo determinato, con inquadramento e tipologia contrattuale da definire in base alle competenze del candidato prescelto. Si richiede disponibilità a tempo pieno e il luogo di lavoro è a Mollaro.
Se hai le giuste competenze e vuoi far parte di un team dinamico e stimolante, candidati per questa posizione!
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Creatore annuncio
MAW S.P.A.
Qualifica ISTAT
Operai addetti a macchine utensili automatiche e semiautomatiche industriali
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.