azienda leader nel settore dell'automazione industriale, ricerca un ingegnere della sicurezza:
la risorsa dovrà occuparsi di tutto l'aspetto documentale relativo alla messa in sicurezza, certificazione, progettazione e costruzione impianti e macchinari; dovrà adeguare il pos con le caratteristiche dell'opera in relazione all'evoluzione dei lavori e alle modifiche intervenute. requisiti richiesti: laurea in ingegneria della sicurezza o indirizzo tecnico/scientifico affine;conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel, solid edge, solid works e inventor.capacità comunicativa, di relazione e predisposizione al lavoro in team.
si offre contratto di inserimento finalizzato all''assunzione a tempo indeterminato. orario di lavoro full time: dal lun. al ven. dalle ore 8.30-12.30 / 13.30-17.00. per candidarsi inviare cv solo se in possesso dei requisiti a: preselca@provincia.como.it con codice offerta
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.