46529 - Addetti/e all'assemblaggio - l. 68/99 art. 1 (disabili)
assemblatore elettronico
Il Centro per l'impiego di Novara cerca per azienda del comparto metalmeccanico sita in Galliate (NO) 2 addetti/e all'assemblaggio iscritti/e al collocamento mirato ai sensi della l. 68/99 art. 1 (disabili) per inserimento lavorativo con contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi full time (08:00-12:15 e 13:00-16:45).
Attività di assemblaggio della componentistica meccanica e di cablaggio elettrico.
Preferibile la pregressa esperienza nel settore e la conoscenza base della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Autonomi/e nel raggiungimento della sede di lavoro.
Italia: Novara (NO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
FULL TIME
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Se interessati/e all'offerta di lavoro, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato a collocamentomirato.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto della e-mail il numero identificativo dell'annuncio.
L'offera di lavoro scade il: 21/11/2024
Iscriviti al canale Telegram @novaralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.