Il Comune di Lasa offre un impiego temporaneo come cuoco/a a tempo pieno o parziale. I/Le candidati/e devono essere in possesso di un diploma di scuola media inferiore e un diploma di fine apprendistato come cuoco/a, avere un attestato di bilinguismo "A2" e avere almeno 18 anni di età. Sono richieste competenze nelle aree di scienza dell'alimentazione e merceologia alimentare, oltre a capacità nella pianificazione di menù e gestione delle scorte. È essenziale anche la capacità di lavorare in team e organizzare autonomamente il lavoro. Le domande devono essere presentate entro il 21 novembre 2024.
Cuoco (mensa)
nessuna
Lasa (Val Venosta)
tempo determinato o stagionale
tempo pieno e parziale
30/11/2024
lavoro a turni
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
COMUNE DI LASA
Vinschgaustraße 52, 39023 Lasa - Italia
Dr. Gianmarco Bazzoni
Telefonico col datore di lavoro
+39-331-4931287
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.