Struttura residenziale, con sede a Montemesola (TA), seleziona due Educatori Professionali in ambito socio-educativo. Le figure dovranno essere in possesso della laurea L-19 in Scienze dell'Educazione e della Formazione e, preferibilmente, dell'iscrizione presso l'albo degli Educatori professionali.
L'azienda terrà i colloqui di selezione giovedì 21 novembre 2024, presso il CPI di Grottaglie, nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/RXe7n62GMg9NE6ya8 I colloqui online si svolgeranno su piattaforma Meet dal 25 al 29 novembre 2024. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Creatore annuncio
CPI DI GROTTAGLIE
Qualifica ISTAT
Specialisti nell’educazione e nella formazione di soggetti diversamente abili
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
MADRELINGUA
Conoscenze informatiche
Buona conoscenza del pacchetto office
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Montemesola (TA)
Titolo di studio
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Per candidarsi
L'azienda terrà i colloqui di selezione giovedì 21 novembre 2024, presso il CPI di Grottaglie nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/RXe7n62GMg9NE6ya8. I colloqui online si svolgeranno su piattaforma Meet dal 25 al 29 novembre 2024. Ci si può candidare entro il 20.11.2024 rispondendo alle offerte pubblicate su lavoroperte.regione.puglia.it
Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto "CANDIDATI" accedendo con Spid direttamente sul sito "Lavoro x Te". Per info CPI sede di Grottaglie: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.