OFFERTA DI LAVORO CON FORMAZIONE DEDICATA
Legno
Il corso consente di acquisire le competenze necessarie per realizzare prodotti imbottiti e di tappezzeria avvalendosi delle tecniche di lavorazione comunemente utilizzate dalle imprese del comparto del legno arredo. Foderare mobili imbottiti, mettere in bianco la struttura, tagliare e confezionare elementi di tappezzeria, cucire a macchina
LAVORO A TEMPO DETERMINATO, APPRENDISTATO
FULL TIME
Il corso si svolgerà presso la sede della Casa dell'Immacolata di Udine; gli stage e gli inserimenti lavorativi verranno realizzati presso le sedi aziendali Pavia di Udine, Tavagnacco, Martignacco, Manzano, San Giovanni al Natisone, Brugnera, Sacile.
TAVAGNACCO
PAVIA DI UDINE
MARTIGNACCO
SAN GIOVANNI AL NATISONE
SACILE
MANZANO
BRUGNERA
Il corso "TECNICHE DI IMBOTTITURA E DI TAPPEZZERIA" è proposto dalle aziende FRAG SRL,LA CIVIDINA SRL, MOROSO SPA, MONTBEL SRL,TONON SPA, TORRE SRL EMANUELE MARIOTTO SRL, ASTOLFI 1963 SRL, in collaborazione con il Cluster arredo e sistema casa fvg srl, l'Ente Regionale (Servizio Preselezione di Cividale del Friuli) e l'Enaip Fvg. Il corso, nell'ambito del programma Piazza/Gol avrà una durata totale di 500 ore suddivise in attività d'aula e laboratoriali (300 ore) e stage (200 ore). A conclusione del percorso formativo saranno valutate le competenze acquisite e concordate le modalità di inserimento lavorativo.
10
Non è richiesta esperienza
Licenza media
Conoscenza della lingua italiana, almeno livello A2.
CLUSTER LEGNO, ARREDO E SISTEMA CASA FVG SRL CONSORTILE
E899-80182
Servizio Preselezione del Centro per l'Impiego di Cividale del Friuli
Per candidarsi utilizzare esclusivamente l'apposito tasto 'MI CANDIDO'
Competenze logico matematiche di base Buone abilità manuali