Il Centro per L'impiego di Vercelli ricerca per cooperativa sociale n. 1 tirocinante centralinista.
Mansioni: gestione del flusso delle comunicazioni telefoniche all'interno dell'azienda tramite sistemi di centralino telefonico, accoglienza clienti, fornitori e corrieri.
Requisiti: diploma, buona dialettica, ottime capacità organizzative, utilizzo pc pacchetto Office.
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità di inserimento: tirocinio extracurriculare di 6 mesi con indennità di partecipazione di 600 euro mensili finalizzato ad inserimento contrattuale successivo per ampliamento organico. Orario di lavoro full time 10-13 /14-19.
Italia: Vercelli (VC)
TIROCINIO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 54429
L'offera di lavoro scade il: 13/11/2024
Iscriviti al canale Telegram @vercellilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.