-Da 60 anni siamo specialisti internazionali nella lavorazione dei metalli. Viene mostrato il processo di produzione completo dalla tornitura, fresatura, taglio degli ingranaggi, tempra ecc. Con il know-how di molti dipendenti di lunga data e lo spirito di innovazione che soffia nei nostri capannoni, sviluppiamo e produciamo elementi di azionamento rilevanti per il processo della massima qualità che definiscono gli standard.
Siamo conosciuti soprattutto per i nostri prodotti di qualità, che vengono sviluppati individualmente in base alle esigenze del cliente con grande attenzione ai dettagli e il massimo livello di competenza. I settori che apprezzano questa competenza sono molto diversi: trasportatori, tecnologia medica, agricola, ambientale, nonché industria alimentare, tecnologia di imballaggio e molti altri.
Il nostro team di lavoratori qualificati, giovane e ottimamente addestrato, non vede l'ora di formarti, mostrandoti tutti i trucchi e le astuzie, allenando la tua precisione e le tue abilità per pezzi perfetti. Presto sarai in grado di aiutarci con il tuo contributo per trovare la soluzione perfetta per ogni problema, non importa quanto complicato. La noia non ci viene mai in mente! Dopotutto, molti dei nostri clienti sono appassionati di ritocchi una tantum ossessionati dai dettagli e sviluppo di prototipi.
Puoi aspettarti una varietà di compiti nel nostro team giovane e dinamico, un'atmosfera di lavoro piacevole con gerarchie piatte, molta flessibilità, una prospettiva a lungo termine e opportunità di sviluppo fino al master.
apprendista: congegnatore meccanico
nessuna
Laces (Val Venosta)
apprendistato (per diplomati o laureati)
tempo pieno
nessun titolo di studio
WMH LATSCH G.M.B.H. - S.R.L.
Via Del Mercato 47, 39021 Laces - Italia
Patricia Herion-Ropte
E-mail al datore di lavoro
+39-0473-623151
Questa offerta è stata pubblicata dal Centro di mediazione lavoro Silandro per conto del datore di lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.