Offerta di lavoro

DIRETTORE CENTRO AGGOGLIENZA MIGRANTI

Vizzini (ct)



TITOLO:
DIRETTORE CENTRO AGGOGLIENZA MIGRANTI  

Ente/Ditta:
ASSOCIAZIONE CROCE ROSSA ITALIANA  

Scadenza:
30/09/2020  
Settore privato:
S  
Posti n.:
1  
Tempo determinato:
S  

Tipo Contratto:
LAVORO AUTONOMO O PARASUBORDINATO  

Qualifica:
DIRETTORE CENTRO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER PERSONE MIGRANTI  

Titolo di studio:
LAUREA  

Altri titoli o Profilo:
CONOSCENZA LINGUA INGLESE E/O FRANCESE, PREFERIBILE ANCHE ARABO. PADRONANZA PACCHETTO OFFICE. CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM E SOTTO STRESS, ANCHE IN SITUAZIONI DI EMERGENZA. OTTOE CAPACITA' COMUNICATOVE, DI ASCOLTO E MEDIAZIONE.  

Contattare:
INVIARE CANDIDATURE COLLEGANDOSI A: HTTPS://INRECRUITING.INTERVIEWEB.IT/CRI/JOBS/DATABASE_CRI_DEL_PERSONALE_CENTRI_DI_ACCOGLIENZA_E_SORVEGLIANZA_SANI  

Sede di lavoro:
VIZZINI (CT)  
SICILIA  

Note:
RICHIESTA PLURIENNALE ESPERIENZA NELLA GESTIONE PROGETTI DI ACCOGLIENZA MIGRANTI, IN AMBITO AMMINISTARIVO/GESTIONALE E GESTIONE DEL PERSONALE.  

Inserita il:
17/08/2020  
da:
GRAMMICHELE - Sezione Impiego  



Maggiorni informazioni e candidatura sul sito web dell'agenzia del lavoro


Annunci di lavoro della regione Sicilia e delle provincie di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani.. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Sicilia Lavoro:




Altro su t.me/sicilialavoro

Ultimi annunci inseriti: