Offerta di lavoro

ADDETTO TECNICO AMMINISTRATIVO ESPERTO IN SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.) - AREA TECNICA & INFRAST



Termine ultimo per la candidatura lun 2 ago 2021

Media azienda del settore 'SERVIZI INTEGRATI' con sede in LEGNANO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

ADDETTO TECNICO AMMINISTRATIVO ESPERTO IN SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.) - AREA TECNICA & INFRAST

con i seguenti compiti: La figura professionale ricercata dovrà essere in grado di eseguire operazioni tecnico-amministrative per la cui esecuzione sono richieste adeguate conoscenze e capacità tecnico-pratiche prevalentemente in ambito di Sportello Unico dell'Edilizia (S.U.E.) e, a completamento, minime conoscenze in ambito di Sportello Unico della Attività Produttive (S.U.A.P.), che potranno derivare da esperienze svolte sia in ambito pubblico che privato. Nello specifico, la figura professionale ricercata dovrà essere in grado di svolgere attività di carattere istruttorio, elaborando dati ed informazioni, utilizzando strumenti e procedure informatizzate, e dovrà saper rapportarsi con i soggetti fruitori dei suddetti servizi e con i responsabili/funzionari dei Comuni e, in particolare, dovrà essere in grado di - gestire attività di front -office nei confronti dell'utenza dello Sportello Unico dell'Edilizia e, ove richiesto, dello Sportello Unico della Attività Produttive; - gestire attività di back - office relative allo svolgimento di servizi di istruttoria tecnica ed amministrativa di pratiche edilizie e, ove richiesto, di avvio, ampliamento, modifica e cessazione attività produttive; - garantire il costante monitoraggio ed il continuo perseguimento dei livelli di SLA (Service Level Agreement) previsti nei Contratti di Servizio / Convenzioni sottoscritti con i Comuni Soci

SEDE DI LAVORO

LEGNANO

Patenti

B

Esperienze lavorative

Preferibile esperienza lavorativa specifica maturata nel ruolo oggetto di selezione. Costituiranno titoli preferenziali la comprovata esperienza lavorativa specifica maturata nei ruoli e/o mansioni oggetto di selezione, e la comprovata esperienza lavorativa specifica maturata in società pubbliche a totale o parziale capitale pubblico.

Titolo di studio

Diploma di scuola secondaria di secondo grado (o equivalente). Costituirà titolo preferenziale il possesso di diploma di laurea triennale o quinquennale inerente alle attività oggetto di selezione.

Conoscenze informatiche

È richiesta la conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Condizioni proposte

Full-time

Contratti proposti

Tempo Indeterminato


Riferimento annuncio: 8JUL211/1.1

e-Mail: ido@afolovestmilano.it

Numero: 390331455347


Annuncio prelevato dal portale:
afoljob.it

https://www.afoljob.it/annunci/?pg=638edca68ad5147b70fa6f7bf2af3525&ref=8JUL211/1.1


Condividi:




Altro su t.me/lombardialavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Lombradia e della provincia di Milano e Monza Brianza. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare i costi di mentenimento,sviluppo e server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Lombardia Lavoro: