Offerta di lavoro

TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI (SETTORE ELETTRICO)



Termine ultimo per la candidatura gio 11 feb 2021

Media azienda del settore 'COMMERCIO ALL'INGROSSO ARTICOLI DI ILLUMINAZIONE E MATERIALE ELETTRICO' con sede in CINISELLO BALSAMO (MI)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI (SETTORE ELETTRICO)

con i seguenti compiti: collaborazione con il Responsabile ufficio acquisti nella gestione delle forniture; gestione tecnica/documentale dei prodotti; collaborazione con ufficio tecnico per la definizione degli aspetti normativi e prestazionali dei prodotti; attuazione dettami delle normative europee in materia di certificazione e sicurezza di prodotto; gestione rapporti, in ambito tecnico, con produttori /fornitori esteri (area Far East). Requisiti: Laurea di 1° livello in Ingegneria ad indirizzo elettrico/elettrotecnico; ottima conoscenza della lingua INGLESE; buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica. Non richiesta esperienza nel ruolo, ma indispensabile formazione tecnica ad indirizzo elettrico-elettrotecnico e forte motivazione ad operare in ambito tecnico-commerciale

SEDE DI LAVORO

CINISELLO BALSAMO

Condizioni proposte

Full-time, tirocinio della durata di 6 mesi con prospettiva di successiva assunzione. Prevista indennità di frequenza di euro 800 mensili.

Contratti proposti

Tirocinio


Riferimento annuncio: 4JAN216/6.1

e-Mail: ido.nord@afolmet.it

Numero: 39026605651


Annuncio prelevato dal portale:
afoljob.it

https://www.afoljob.it/annunci/?pg=638edca68ad5147b70fa6f7bf2af3525&ref=4JAN216/6.1


Condividi:




Altro su t.me/lombardialavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Lombradia e della provincia di Milano e Monza Brianza. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare i costi di mentenimento,sviluppo e server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Lombardia Lavoro: