Offerta di lavoro

ADDETTO RIPARAZIONE E MANUTENZIONE LETTORI BANCOMAT



Azienda con sede in GESSATE (MI)

CERCA

3 collaboratori da inserire nella posizione di:

ADDETTO RIPARAZIONE E MANUTENZIONE LETTORI BANCOMAT

con i seguenti compiti:La figura ricercata si occupa di riparazione e riprogrammazione di apparecchiature elettroniche specifiche; lavora ad attività come il caricamento di software, test e riprogrammazione macchine post-riparazione. E' gradita esperienza pregressa in aziende di componenti elettronici o informatici, installazione programmi, configurazione rete, gestione periferiche e installazione di driver manualmente, conoscenza Office (Excel in particolare), attrezzature da laboratorio (saldatore a stagno, avvitatori elettrici, dissaldante ad aria calda, multimetri), disponibilità a lavorare su due turni, automunito. Si propone contratto a tempo determinato, con orario su turni (6.00-14.00, 14.00-22.00). Iniziale contratto breve fino al 30/11/2020.

SEDE DI LAVORO

GESSATE

CARATTERISTICHE

Esperienze lavorative

E' gradita esperienza pregressa in aziende di componenti elettronici o informatici

Titolo di studio

Perito elettrotecnico (preferibile)

Conoscenze informatiche

Office, Excel

OFFRE

Condizioni proposte

Si propone contratto a tempo determinato, con orario su turni (6.00-14.00, 14.00-22.00). Iniziale contratto breve fino al 30/11/2020.

Contratti proposti

Determinato


Riferimento annuncio: 22OCT204/4.1

e-Mail: lavoro.est@afolmet.it

Numero: 390295529727


Annuncio prelevato dal portale:
afoljob.it

https://www.afoljob.it/annunci/?pg=638edca68ad5147b70fa6f7bf2af3525&ref=22OCT204/4.1


Condividi:




Altro su t.me/lombardialavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Lombradia e della provincia di Milano e Monza Brianza. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare i costi di mentenimento,sviluppo e server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Lombardia Lavoro: