Offerta di lavoro

CONDUCENTI DI LINEA (PATENTE D/DE)



Termine ultimo per la candidatura mer 1 dic 2021

AUTOGUIDOVIE SPA con sede in MILANO (MI)

CERCA

100 collaboratori da inserire nella posizione di:

CONDUCENTI DI LINEA (PATENTE D/DE)

con i seguenti compiti: L'azienda ricerca conducenti di linea capaci di mettersi in gioco con energia ed entusiasmo. I/le conducenti di Autoguidovie hanno un forte desiderio di crescita professionale e sono parte del progetto aziendale di innovazione della mobilità con lo scopo di mettere al primo posto le aspettative e i bisogni del passeggero. Requisiti richiesti: Patente D/DE indispensabile, CQC gradito. Diploma di scuola media superiore, condivisione dei valori aziendali: responsabilità, trasparenza, passione per il proprio mestiere, determinazione, sostenibilità e innovazione, capacità di gestire i rapporti interpersonali. Anche alla prima esperienza.Sedi di lavoro in Lombardia: Milano e provincia, Monza Brianza e provincia, Pavia e provincia, Crema e provincia. Fuori Lombardia: Novara. Cosa offre l'azienda: formazione continua, possibilità di crescita professionale, piano Welfare di sicuro interesse, premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi, ambiente dinamico e in continua evoluzione.Si propone contratto di apprendistato/tempo indeterminato con orario full-time di 39 ore settimanali su turni a rotazione.

SEDE DI LAVORO

MILANO E PROVINCIA, MONZA BRIANZA, PAVIA, CREMA, NOVARA

Patenti

D/DE indispensabile

Esperienze lavorative

Anche alla prima esperienza

Titolo di studio

Diploma di maturità indispensabile

Condizioni proposte

Si propone contratto di apprendistato/tempo indeterminato con orario full-time di 39 ore settimanali su turni a rotazione.

Contratti proposti

Apprendistato, Indeterminato


Riferimento annuncio: 17APR214/4.1

e-Mail: b.gaspardo@afolmet.it

Numero: 390295529727


Annuncio prelevato dal portale:
afoljob.it

https://www.afoljob.it/annunci/?pg=638edca68ad5147b70fa6f7bf2af3525&ref=17APR214/4.1


Condividi:




Altro su t.me/lombardialavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Lombradia e della provincia di Milano e Monza Brianza. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare i costi di mentenimento,sviluppo e server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Lombardia Lavoro: