Affittacamere BORGOPETRA con ristorante bar e piscina (sito a Borgopetra bassa sulla e45 tra Mercato Saraceno e Sarsina a 30 km da Sogliano, di fronte allo svincolo della E45 Montepetra-Montecastello) ricerca, 1 figura preferibilmente con esperienza, che sia responsabile dell'organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale, con il supporto della proprietà. Fra le mansioni: attività di ricevimento clienti, attività di realizzazione preventivi e offerte, organizzazione completa degli eventi, occuparsi della gestione commerciale della struttura alberghiera, della gestione del personale e della gestione delle forniture, coordinare il team, assegnare compiti, occuparsi di iniziative promozionali, rapporti con i fornitori, rapporti con i clienti, preferibile il possesso di un diploma, conoscenza della lingua inglese LIVELLO A2, utilizzo del telefono, iphad, iphone, registratore di cassa, altro, preferibile se in possesso di auto, richieste capacità organizzative e manageriali, spirito di iniziativa e carattere dinamico e intraprendente, capacità di mantenere un clima professionale, sereno, collaborativo, con il personale, capacità di impostare un lavoro di squadra, motivare, Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.