CRISTAL SRL, azienda operante nel settore commercio grande distribuzione, cerca, per più sedi operative di Cesena, 3 risorse addette/i al taglio delle carni e servizio al banco macelleria. E' previsto l'utilizzo di macchinari quali affettatrice, confezionatrice, coltelli e segaossa. Richiede esperienza pregressa di almeno 1 anno, buona conoscenza lingua italiana, patente B e automotomunito/a. Applica contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato/apprendistato. Orario di lavoro full time, su turni, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 20:30, 1 giorno di riposo a rotazione, per un totale di 40 ore settimanali. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.