Società Cooperativa Sociale cerca un/a addetto/a alle pulizie per attività di pulizia civile e sanificazione da svolgersi presso negozi, uffici, mense e appartamenti siti in Parma. Non è previsto l'utilizzo di macchinari. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana e patente B (indispensabile essere automunito/a). Si richiede, inoltre, disponibilità ad eventuali e brevi trasferte in ambito provinciale. Completano il profilo: buone competenze relazionali, autonomia, affidabilità e rispetto degli orari. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, part-time 18 ore settimanali (dalle 04:00 alle 7:00 dal lunedì al sabato). Assunzione a partire da maggio 2025. CCNL Cooperative sociali; inquadramento previsto A2. L'offerta si rivolge a uomini e donne senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda (es. contratto di apprendistato) o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dall’art. 10 del D.lgs 276/03
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.