La risorsa verrà inserita all'interno di un team, ma si occuperà in autonomia del punto vendita, con lo scopo di soddisfare tutti gli obiettivi di vendita. Il suo responsabile diretto è la Responsabile delle risorse umane.
La risorsa si occuperà di:
· Gestire al meglio le relazioni con i clienti (sia privati che professionisti) offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite
· Eseguire operazioni di cassa;
· Eseguire la movimentazione della merce e preparare i prodotti con apposito macchinario
Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro, ciò significa anche organizzare e promuovere l-attività sui social network, organizzare eventi a tema sia per i clienti privati che per i professionisti, gestire gli stessi, accogliere i fornitori e organizzerà e parteciperà alla formazione/aggiornamento anche se fosse fuori sede.
Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali e mantenere l'ordine e la pulizia complessiva del punto vendita è compito della risorsa.
Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
· Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
· Spirito di collaborazione;
· Attitudine alla vendita.
Contratto a tempo indeterminato. L-orario di lavoro prevede il turno il sabato mattina.
Inquadramento, orari e tipologia contrattuale saranno commisurati alle esperienze e competenze effettivamente maturate, verrà comunicato in fase di colloquio
Sede di lavoro: Laives
addetto attivita' commerciali e tecniche
Laives (Oltradige-Bassa Atesina)
tempo indeterminato
tempo pieno
01/03/2023
nessun titolo di studio
WECOS SRL
Via A. Olivetti, 3, 39055 Laives - Italia
Raffaella Defant
+39-471-955453
Wecos srl è presente sul mercato come operatore all'ingrosso dal 1995. Dal 2019 è stato aperto un punto vendita al dettaglio a Laives. Ci occupiamo di consulenza e commercializzazione di prodotti dedicati a professionisti del settore falegnameria e lavorazione dei metalli e prodotti per l'edilizia ( pitture e accessori). Abbiamo una struttura flessibile, ci teniamo aggiornati sulle novità dei vari mercati e facciamo il nostro meglio per soddisfare le esigenze dei clienti.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.