1 Tecnico elettronico ID 1319101

๐Ÿ“Œ Frosinone (FR) | Lazio

Annuncio di lavoro prelevato il: Wednesday 25 January

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @frosinonelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

1 Tecnico elettronico ID 1319101

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Frosinone, Centri per l'impiego
  • Azienda operante nel settore 43.21.01-Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

    CERCA

    Per la/le sede/i di: Frosinone 1 risorsa

    Profilo: tecnico elettronico Rif. ID 1319101 del 22/12/2022

    L’azienda, operante nel ramo della vendita, riparazione ed assistenza tecnica nel campo della sicurezza, automazione, comfort e domotica per la casa e l’ufficio, è alla ricerca di un tirocinante. In particolare, la risorsa a seguito di una adeguata formazione e affiancata da un tutor, svolgerà le seguenti mansioni: progettazione ed installazione di impianti elettrici/elettronici nel campo dell’automazione cancelli, tapparelle e serrande, barriere stradali, barriere a catena, porte automatiche, porte garage e sezionali, sistemi di parcheggio, sicurezza antifurto, sicurezza antincendio, sistemi d’illuminazione a LED, videocitofoni, dispositivi domotica. Si occuperà anche della verifica in sicurezza degli impianti elettrici ed elettronici, secondo quanto riportato nella normativa tecnica di settore.

    Requisiti indispensabili: non è richiesta esperienza pregressa, ma interesse per il settore e volontà di imparare il mestiere. In possesso della patente B e disponibile a spostamenti per interventi e manutenzioni con mezzi aziendali sul territorio di Frosinone, Latina e Roma.

    Condizioni offerte: tirocinio extracurriculare. A seconda delle competenze del candidato, l’inserimento in azienda potrebbe avvenire anche con contratto di apprendistato.

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi

    Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre 17/02/2023, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselfrosinone@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:






Iscriviti al canale Telegram @frosinonelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/offerte-di-lavoro/4746

Dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 4746



Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Frosinone



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO