Iscriviti al canale Telegram @vicenzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
Addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati
463498
2102723211000000075206995
Per nota catena Steakhouse con ristoranti in tutta Italia, si selezionano ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per la sede di Vicenza (area commerciale ovest).
Si richiede: disponibilità a turni di lavoro e nei week end (dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo, nelle fasce orarie 11.00-16.00/18.00-23.30), preferibile, ma non obbligatoria, avere già esperienza anche minima/breve nel settore della Ristorazione veloce, autonomia di mezzo di trasporto per raggiungere il locale agevolmente.
Si offre: iniziale contratto part-time 15/20/24/30 ore alla settimana concordato con il lavoratore anche in base alle sue disponibilità e finalizzato all?assunzione diretta a tempo indeterminato, possibilità di svolgere un percorso manageriale e di carriera, esperienza lavorativa e formativa completa, possibilità di svolgere mansioni di servizio di sala, griglia o cucina.