Il nostro cliente è uno dei più importanti fornitori di abbigliamento da lavoro con un modello di business innovativo. Per espandere ulteriormente la sua posizione sul mercato, siamo alla ricerca di un collaboratore impegnato il prima possibile per la loro sede nell-Oltradige:
Impiegato (m/f/d) per le vendite interne
Codice:7472
Le tue mansioni:
- Assicuri un'elaborazione amministrativa senza intoppi e, insieme ai tuoi colleghi del team di vendita sul campo, fornite un'assistenza ottimale ai clienti
- Sei responsabile dell'elaborazione degli ordini e sei la persona di riferimento per i clienti
- Gestisci le varie richieste dei clienti
Il tuo profilo:
- Hai completato la tua formazione (ad es. diploma di scuola superiore commerciale)
- Sei un talento organizzativo e lavori in modo orientato alle soluzioni
- Conoscenza di MS Office
- Conosci bene il tedesco e l'italiano scritto e parlato
Squadra/ambiente:
L'azienda offre la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze dei dipendenti. La collaborazione in partnership viene prima di tutto. Sei alla ricerca di un team che apprezzi il proprio lavoro tanto quanto te? Allora inviaci la tua candidatura!
tecnico di vendita e distribuzione
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno
istituto tecnico commerciale
BUSINESS POOL SRL - Barbara Jäger
Via Degli Artigiani 26, 39100 Bolzano - Italia
Barbara Jäger
+39-047-1301896
Business Pool wurde im Jahre 2000 als Recruiting-Unternehmen gegründet. Wir begleiten Sie kostenlos auf dem Weg zu Ihrem idealen Job! Dabei steht Ihnen unser Recruitingteam zur Verfügung. Bei uns finden Sie zudem die TOP-Arbeitgeber aus Nord- & Südtirol. Business Pool è stata fondata nel 2000 come agenzia di reclutamento del personale. Il nostro obiettivo é quello di accompagnarLa gratuitamente lungo la strada verso il Suo lavoro ideale! Il nostro team è sempre a Sua disposizione. Con noi puó, inoltre, entrare in contatto con le Top Companies dell'Alto Adige e del Nord Tirolo.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.