Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai un talento organizzativo, sei comunicativo e hai un'affinità con le lingue? Stiamo cercando un'azienda di servizi con sede a Bolzano:
Assistente amministrativo (m/d/f) - tempo pieno o part time
Codice: 7456
I tuoi compiti:
- Sei responsabile della corrispondenza, principalmente via e-mail, e delle telefonate
- Sei responsabile dell'organizzazione e del monitoraggio dello stato di avanzamento di vari progetti, per lo più piccoli, ma diversi; ad esempio, progetti come: creazione sito web, fondazione di un'associazione, accompagnamento dello sviluppo di un immobile
- Ti occupi di mansioni amministrative quali: pagare e archiviare le fatture, archiviare i documenti per la contabilità, la banca, ecc.
Il tuo profilo:
- Hai esperienza in una mansione organizzativa simile
- Hai un'ottima conoscenza delle lingue tedesca, italiana e inglese
- Le Tue competenze in MS Office sono a un buon livello
Squadra/ambiente:
Il lavoro richiede una stretta collaborazione con la direzione, con un elevato grado di flessibilità oraria. Dopo il periodo di formazione, in alcuni casi è possibile anche lo smart working.
assistente alla direzione
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno e parziale
istituto tecnico commerciale
BUSINESS POOL SRL - Barbara Jäger
Via Degli Artigiani 26, 39100 Bolzano - Italia
Barbara Jäger
+39-047-1301896
Business Pool wurde im Jahre 2000 als Recruiting-Unternehmen gegründet. Wir begleiten Sie kostenlos auf dem Weg zu Ihrem idealen Job! Dabei steht Ihnen unser Recruitingteam zur Verfügung. Bei uns finden Sie zudem die TOP-Arbeitgeber aus Nord- & Südtirol. Business Pool è stata fondata nel 2000 come agenzia di reclutamento del personale. Il nostro obiettivo é quello di accompagnarLa gratuitamente lungo la strada verso il Suo lavoro ideale! Il nostro team è sempre a Sua disposizione. Con noi puó, inoltre, entrare in contatto con le Top Companies dell'Alto Adige e del Nord Tirolo.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.