C.I.E.S. S.R.L.
(ATECO 81.21.)
CERCA
Per la sede di: ROMA – Varie sedi raggiungibili con mezzi pubblici (Nomentana - Centro - Eur - Laurentina - Garbatella - Appia)
10 ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI
Mansioni: Pulizia di locali commerciali, ristoranti, uffici ed aree di produzione con utilizzo anche di attrezzature tecniche.
Requisiti indispensabili: Esperienza pregressa nel settore delle pulizie/pulizie industriali; Buona conoscenza delle attrezzature tecniche e Patente B (per il profilo che si occuperà della pulizia di aree di produzione).
Requisiti Preferibili: Scuola dell’obbligo; Patente B; Automunito; Attestato di corso per l’utilizzo di macchinari di pulizie; Età: 20/60 anni.
Condizioni offerte: Contratto a tempo Determinato (durata 3 mesi) con possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo Indeterminato; Orario Part time (ore settimanali 15/20) con possibilità di trasformazione in Full Time. Retribuzione: Paga oraria come da CCNL Commercio ANPIT - CISAL.
*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi
Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre la data di scadenza, un Curriculum Vitae dettagliato con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR) , mettendo in oggetto il riferimento “ID 70624 – ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI” al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.