concessionario di vendita

📌 Verona (VR) | Veneto



concessionario di vendita

434305
2102721211000000075157657
Elos, azienda in forte espansione nel settore salute e benessere - vendita di dispositivi per la purificazione dell'aria e la sanificazione di superfici di ambienti - ricerca persone da formare come consulenti di vendita e far crescere nella propria organizzazione per ampliare la rete di concessionari nel triveneto. Il candidato ideale possiede: - Ambizione e determinazione - Volontà di apprendimento - Autonomia e proattività - Ottima dialettica e qualità relazionali per rapportarsi con diversi interlocutori - Automunito e disponibilità a spostarsi sul territorio Si offre: - Alte provvigioni e incentivi - Mercato in forte crescita - Inquadramento a norma di Legge, lettera dincarico - Formazione commerciale e tecnica - Possibilità di crescita per i candidati con attitudini manageriali - Contributo spese mensili a performance Inviare Curriculum Vitae con foto a: dir.risorseumane.vr@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
VERONA (VR)
4 maggio 2021
Contratto di collaborazione
Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
  • PATENTE B
  • ITALIANO
  • Operatore commerciale
Gestita direttamente dall'azienda. Inviando la tua candidatura riceverai i riferimenti per contattare autonomamente l'azienda.





Iscriviti al canale Telegram @veronalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
cliclavoroveneto.it

ID annuncio di lavoro: 434305


Condividi:







ALTRE OFFERTE DI LAVORO







Iscriviti al canale Telegram @veronalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Qualcosa non funziona?