Elegante Hotel 3 stelle vista mare ricerca per la prossima stagione estiva cerca CAMERIERI/E DI SALA che si occuperanno dell'accoglienza ospiti, presa delle comande e servizio in caso di eventi particolari quali matrimoni, feste private o battesimi. Preferibile esperienza nella mansione. Haccp in corso di validità. Buona conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzo del computer per inserimento delle comande sul gestionale. Orario part-time 30 ore settimanali o full-time su turni. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.