1 Addetto all’Accoglienza ID 1142656

📌 Sild di cinecittà (RM) | Lazio



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

1 Addetto all’Accoglienza ID 1142656

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: Sild di Cinecittà, Centri per l'impiego
  • Downtown Hotels srl, Piccola Impresa operante nel Settore del Turismo

    CERCA

    Per la seda di: Roma (zona Arenula)

    N. 1 Profilo Professionale: Addetto all’Accoglienza Rif. ID 1142656 Sild Roma Cinecittà

    Mansioni: la risorsa darà il benvenuto agli ospiti dell'hotel, svolgerà le consuete procedure di check in e check out, aiuterà gli ospiti nella prenotazione di ristoranti e tours e fornirà loro tutte le informazioni necessarie sull'hotel e sulla città. Lavorando in team, gestirà anche la corrispondenza con ospiti e fornitori, controllerà le prenotazioni dirette e quelle tramite intermediari (es. Agenzie di viaggio). Avrà cura di registrare eventuali lamentele degli ospiti e di riportarle al suo diretto superiore. Utilizzerà un gestionale (software), attraverso il quale dovrà anche indicare eventuali manutenzioni o pulizie da fare ed inserirà note informative per gli altri reparti.

    Requisiti indispensabili: iscrizione nelle liste disabili ex art. 1, L. 68/99; conoscenza base della lingua inglese; buone doti relazionali.

    Condizioni offerte: Tempo Determinato (12 mesi) – Part Time (min 21 ore settimanali) o Full time – Turni diurni – prevista eventuale trasformazione a tempo indeterminato.

    Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

    Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 30.11.2022 (mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: preselezione.sildcpicentro@regione.lazio.it i seguenti documenti pena esclusione:

    1. la diagnosi funzionale e la relazione conclusiva rilasciata dall’INPS ai sensi della L. 68/99,

    2. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR),

    3. il Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto

    4. un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:







Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 4162


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Roma



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO