1 Sviluppatore JAVA ID 1146454

📌 Roma torre angela (RM) | Lazio



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!

1 Sviluppatore JAVA ID 1146454

  • Data di pubblicazione :
  • Data di scadenza:
  • Agenzia: CPI di Roma Torre Angela, Centri per l'impiego
  • ESIS Srl, azienda operante nella consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica (rif. ATECO 62.02)

    CERCA

    Per la sede di: ROMA

    1 Sviluppatore JAVA* (rif. CP Istat 2.1.1.4.1)

    Collocato nel Team di sviluppo Web, il candidato supporterà l’evoluzione di prodotti Web e avrà la responsabilità di ideare e sviluppare nuovi servizi Web curandone l’integrazione con le caratteristiche già funzionanti. La prestazione lavorativa verrà svolta presso la sede di Via Ostiense 30, con possibilità di svolgere mansioni in altra sede indicata dall’azienda.

    Requisiti indispensabili: Diploma di perito informatico; corso di formazione come Java Developer e comprovata esperienza in Progetti Web con Java (versione 8 o superiori). Competenze avanzate nell’uso del framework Hibernate e Spring (Boot, Data, Web Logic etc.); conoscenza di almeno un DBMS SQL; solida esperienza in Architettura di Microservizi. Lingua inglese livello B1; patente di guida B.

    Requisiti preferibili: Laurea in ingegneria informatica; conoscenze di Docker e/o servizi AWS. Automunito. Categoria soggetta ad assunzione agevolata.

    Condizioni offerte: contratto a tempo indeterminato oppure tempo determinato di 6 mesi con orario full-time, retribuzione a livelli di mercato e commisurata all’esperienza del candidato.

    *Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi

    Invitiamo chi fosse interessato ad una delle posizioni elencate ad inviare, entro e non oltre il 31.12.2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. n. 196/2003 così come innovata dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo (1146454) e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionetorreangela@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

  • File allegati:







Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Annuncio prelevato dal portale:
regione.lazio.it

ID annuncio di lavoro: 4163


Condividi:




Qualcosa non funziona?



Offerte di lavoro a Roma



Offerte di lavoro in Lazio



ALTRE OFFERTE DI LAVORO