Commercio in zona Susegana cerca 2 Macellai per scarico merce, macellazione secondo metodo Halal, taglio delle carni; vendita alla clientela con conoscenza tecniche di vendita paesi arabi e musulmani in genere.
Requisiti: esperienza di 18 mesi; conoscenza dell'utilizzo della sega per alimenti, gestione celle frigorifere, coltelli e attrezzatura varia e minuta; è fondamentale che si conoscano le tecniche di macellazione Halal; conoscenza delle lingue italiano, arabo e bengalese; Certificazione HCCP.
Orario di lavoro part time di 24 ore.
Contratto tempo indeterminato.
SUSEGANA
(TV)
9 dicembre 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Conegliano
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.