Le mansioni ISTAT per le Colf (Collaboratrici Domestiche) includono la cura e pulizia degli ambienti domestici, la lavanderia (lavaggio e stiratura), la preparazione dei pasti, la spesa e, a seconda del livello, anche l'assistenza ad animali domestici, la cura delle piante, il giardinaggio leggero, il servizio di tavola e camera, la guida di automezzi familiari e, nei livelli più alti (come il D), mansioni di coordinamento e gestione della casa (governante, maggiordomo), distinguendosi dalle badanti che si occupano specificamente dell'assistenza alla persona non autosufficiente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.