Il Centro per l'impiego di Ciriè preseleziona personale da inserire come FALEGNAME CON ESPERIENZA E ADDETTO AL MONTAGGIO DI MOBILI in un'azienda di Grosso che si occupa di fabbricazione e montaggio di mobili in falegnameria presso privati, nonché di consegne di materassi, letti e divani. L'assunzione a tempo determinato è finalizzata alla stabilizzazione.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Anche se sporadicamente, l'orario di lavoro potrebbe subire delle modifiche (inizio giornata lavorativa anticipata e/o fine della stessa posticipata): tali modifiche solitamente vengono comunicate per tempo, pertanto si richiede flessibilità di orario del candidato.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:
lavori di falegnameria (utilizzo di macchine manuali, non a controllo numerico);
predisposizione di pannelli in legno/laminato per l'assemblaggio di mobili;
montaggio di mobili in loco e presso clienti (gli spostamenti avverranno tramite i mezzi di proprietà dell'azienda e il lavoratore sarà affiancato sempre da uno dei titolari).
La figura ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
essere in possesso della licenza media;
esperienza anche minima nel settore;
capacità di utilizzare i più comuni strumenti di falegnameria (avvitatori, cacciaviti, brugole ecc.). Non è necessario che sappia già utilizzare le macchine per la lavorazione del legno (quadratrici, seghe circolari, piallatrici, ecc...);
capacità di lavorare in team e predisposizione verso la collaborazione;
buona preparazione fisica per la movimentazione dei carichi.
Italia: Grosso (TO)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
LICENZA MEDIA (Requisito Obbligatorio)
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
Gestione della posta elettronica e utilizzo del programma Office a livello base.
Patenti richieste
B
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.