Società operante nei servizi di consulenza, progettazione e messa in sicurezza nei cantieri ricerca 15 MOVIERI ambosessi per attività di supporto alla gestione della viabilità lungo il percorso delle nuove tramvie Linea Rossa e Linea Verde a Bologna. Le risorse garantiranno sicurezza, ordine e fluidità del traffico, contribuendo al corretto svolgimento delle attività di cantiere e alla tutela degli utenti della strada. Il ruolo prevede regolazione del traffico carrabile e pedonale, segnalazione di eventuali pericoli o criticità, collaborazione con il personale di cantiere e con enti esterni per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, gestione e controllo della segnaletica temporanea, oltre al supporto informativo al pubblico mediante distribuzione di comunicazioni relative a deviazioni e lavori programmati. La sede di lavoro è lungo il tracciato delle nuove tramvie (Linea Rossa e Linea Verde), non raggiungibile con mezzi pubblici; non sono previste trasferte. Si offre contratto a tempo determinato a chiamata della durata di 6 mesi, con inizio previsto a gennaio 2026. L'attività a chiamata si svolgerà su turni di 8 ore sia diurni che notturni. Non è richiesta esperienza pregressa. Costituiscono titolo preferenziale il diploma e l’attestato di sicurezza rischio generale e rischio alto. Sono invece requisiti obbligatori la patente di guida B e la conoscenza fluente della lingua italiana.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.