Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate
Descrizione
DECRETO FLUSSI - Pubblicazione effettuata in ottemperanza del DPCM del 29/12/2022. Azienda del settore Edile seleziona le seguenti figure:
- n.3 Muratori in pietra e mattoni; attività principali: eseguire murature e opere edili di finitura di vario genere; applicare malte e intonaci con frattazzo e intonacatrice; effettuare attività di coibentazione verticale e orizzontale per pareti e solai di copertura: posare blocchi, laterizi e prefabbricati secondo disegno; preparare impasti e malte; realizzare interventi di demolizione parziale e ricostruzione.
- n.3 Carpentieri edili: preparazione del cantiere, organizzazione degli strumenti necessari e dei materiali, lettura e interpretazione del disegno tecnico , taglio e lavorazione del legno, utilizzo macchinari e utensili manuali ed elettrici, assemblaggio e montaggio, controllo qualità.
- n. 3 Carpentiere Ferraiolo: Lettura disegni tecnici e tavole di armatura; taglio , piegatura e sagomatura delle barre, assemblaggio delle armature mediante legatura a filo di ferro e saldatura. posizionamento delle armature. Per candidarsi inoltrare il proprio curriculum all'indirizzo ido.teramo@regione.abruzzo.it specificando nell'oggetto "DECRETO FLUSSI - personale edile"
Esperienza richiesta
SI
Condizioni Lavorative Offerte
Sede di lavoro
TERAMO
Tipologia di contratto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Data scadenza
08/12/2025
Iscriviti al canale Telegram @teramolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.