Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente: ADDETTO/A MACCHINE CNC Il profilo richiesto, anche junior a seguito di un'apposita formazione, dovrà svolgere le seguenti mansioni: scrivere o caricare programmi CNC per controllare le macchine utensili; preparare e configurare le macchine per la produzione; eseguire la manutenzione ordinaria delle macchine; ispezionare i pezzi prodotti; identificare e risolvere eventuali problemi. Requisiti richiesti: buona conoscenza tecnica delle macchine CNC e delle loro operazioni; preferibilmente diploma di perito meccanico/industriale/elettrotecnico oppure di scuole professionali con qualifica di meccanico/tornitore/fresatore ecc; disponibilità, al bisogno, a lavorare su turni; buona manualità; ottima comprensione della lingua italiana; forte passione per la meccanica e l'ascolto. Si offre: full time con scopo di assunzione Sede di lavoro: Provincia di Ferrara Inquadramento: Iniziale contratto in somministrazione con successive proroghe e successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.