Azienda sita in Vicoforte ricerca per ampliamento organico una figura da inserire nell'area contabile.
Il contratto iniziale proposto è a tempo determinato con orario full time.
Gestione fatturazione ciclo attivo e ciclo passivo e scadenziari
Gestone IVA
Percorso formativo in ambito amministrativo
Conoscenza del pacchetto office
Esperienza biennale nel settore amministrativo contabile
Capacità di lavorare in team
Italia: Vicoforte (CN)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Lingue richieste
Scritto
Letto
Parlato
Inglese
Non specificato
Non specificato
Non specificato
Competenze informatiche richieste
Sistemi Operativi:
Pacchetto office
Patenti richieste
B
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Se non si possiede lo Spid è possibile inviare la candidatura all'indirizzo preselezione.cpi.mondovi@agenziapiemontelavoro.it indicando il numero dell'annuncio.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.