Caaf Cgil Emilia Romagna Srl per la provincia di Modena ricerca, per la campagna fiscale 2026, operatori/ operatrici fiscali a tempo determinato che si occuperanno di elaborazione di dichiarazioni dei redditi mod. 730 e calcolo dei versamenti IMU. Al termine della selezione si terrà un incontro di presentazione e successivamente il percorso formativo. Il corso dovrà essere con frequenza obbligatoria che consentirà lo sviluppo delle competenze e della professionalità necessari. Prima dell'assunzione si richiedono, pertanto, la partecipazione e il superamento del percorso formativo. I corsi in oggetto hanno una durata di almeno 120 ore e si svilupperanno indicativamente verso fine gennaio 2026. Il luogo di lavoro previsto potrà essere a Modena e provincia . il contratto sarà a tempo determinato di 3/4 mesi a partire dai primi di aprile 2026. I requisiti minimi richiesti sono il possesso del diploma di scuola superiore, conoscenze informatiche di base, disponibilità a muoversi sul territorio provinciale scelto , spiccate capacità relazionali poiché il lavoro si svolge a diretto contatto con il pubblico e capacità di lavoro in team.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.