Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ferrara ricerca per il proprio organico interno un/a Orientatore professionale e Hr Generalist La risorsa si occuperà dell'attuazione delle politiche attive come soggetto accreditato, accompagnando gli utenti durante il percorso (orientamento specialistico e accompagnamento al lavoro) e darà supporto nei processi di ricerca e selezione del personale (raccolta della job description dai clienti, pubblicazione annunci su portali e social network aziendali, ricerca attiva in database candidati, colloqui, presentazione dei profili idonei, organizzazione incontri in azienda e follow up), nella gestione amministrativa dei rapporti di lavoro (inserimento anagrafiche dipendenti, stesura dei contratti, inserimento presenze, ...). È richiesto il possesso di un titolo di laurea appartenente a una delle seguenti classi: L-19, L-24, L-39, L-40, LM-50, LM-51, LM-55, LM-57, LM-85, LM-87, LM-88, LM-93. Il possesso di una esperienza pregressa nel ruolo, anche di breve periodo, sarà considerata un plus. Luogo di lavoro: Ferrara Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.