LinkLab Srl, società di ricerca e selezione con sede in Trentino, ricerca per importante azienda cliente un/a Impiegato/a Ufficio Gare e Appalti. Posizione La risorsa si occuperà di: predisposizione e gestione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private; monitoraggio dei bandi di gara e analisi dei requisiti di partecipazione; supporto nella redazione di offerte tecniche ed economiche; gestione delle comunicazioni con enti appaltanti e con i fornitori interni/esterni; aggiornamento e archiviazione della documentazione aziendale relativa agli appalti. Requisiti laurea in Giurisprudenza o titolo affine; buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e delle principali procedure di gara; ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze; buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; preferibile esperienza pregressa, anche breve, in uffici gare o legali.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.