Il Cpi di Bari per conto di " ILStudio Engineering Consulting Studio S.r.l." - TARANTO - società operante nel settore dei servizi di progettazione di ingegneria integrata, ricerca 1 risorsa dai inserire in organico come INGENGERE MECCANICO. ll ruolo prevede: -Attività di progettazione di strutture metalliche per impianti rinnovabili offshore e onshore, Redazione delle relazioni tecniche, Analisi agli elementi finiti per strutture e interazione terreno – struttura, R&D in ambito strutture speciali in acciaio Dimensionamenti pezzi meccanici (software elementi finiti). Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente, motivata all’apprendimento e nella crescita professionale, con capacità di problem solving, propensione a lavorare in team, ottima capacità di redazione in lingua italiana di rapporti e relazioni tecniche. Si richiedono: Laurea Magistrale in ingegneria meccanica Esperienza nel settore degli elementi finiti Ottima conoscenza di software FEM (Solidworks, Abaqus) e solide basi teoriche Buona conoscenza del software AutoCAD Conoscenza dell’attuale quadro normativo Conoscenza lingua inglese parlata e scritta (min B2). Tipologia contrattuale prevista: tempo indeterminato. Orari: Full time. Sede di lavoro :Taranto. L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91. RIF. 15501 / 2025 #OfferteLavoroPuglia
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.